mercoledì 12 novembre 2014

Una nuova avventura...

Ciao a tutti! =) Ed eccomi qua, dopo quasi due anni dalla creazione della mia pagina facebook Dolcementemarta, alle prese con questa nuova "avventura virtuale", un blog tutto mio e tutto dedicato alle mie dolci creazioni, da quelle più classiche a quelle più elaborate, dal semplice tiramisù all' americana 'Red Velvet', dai più classici biscottini da colazione alla "moda" che impazza negli ultimi anni: il cake design. Chi mi segue da un pò, sa che io ho un debole per il grande chef-pasticcere Luca Montersino, il mio idolo <3 e dopo aver acquistato tutti i suoi libri che trattano di dolci (e non solo), giorno dopo giorno lavoro e sperimento, sbagliando e riprovando, ogni piccola occasione, che sia un compleanno o una semplice cena con parenti o amici una cosa è certa: il dolce lo porto io ;) . Sempre con la speranza che un giorni riesca a fare di questa grande passione il mio lavoro, perchè si sa, chi fa il mestiere che ama, non lavorerà mai ;) Buona giornata a tutti <3
https://www.facebook.com/Dolcementemarta
DolcementeMarta <3

Nessun commento:

Posta un commento